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heers è la birra commerciale leader nel mercato Tailandese. A 10 anni dal lancio effettuato da TAP (il licenziatario Tailandese di Heineken), il brand è sinonimo di “made in Thailand” grazie all’utilizzo di ingredienti locali combinati all’esperienza olandese nella produzione di birra.

OBIETTIVI DI COMUNICAZIONE

Break è stata chiamata in causa per modernizzare la grafica di questa birra di tutti i giorni dal prezzo accessibile.

La Tailandia è il paese del sorriso, tratto caratteristico dei suoi abitanti. Ne è una naturale conseguenza la scelta di portare avanti la felicità THAI e unirla con il piacere di bere una birra con gli amici, in un momento di forte socialità.

SOLUZIONE CREATIVA

I classici codici grafici della birra sono stati abbandonati: è stato rimosso lo scudo ovale tipico nelle birre, la ridondante presenza della definizione LAGER BEER, l’obsoleta rappresentazione di malto e luppolo.

Senza toccare lo storico logo di CHEERS e la stella di Heineken, si è voluta incrementare la premiumness tramite raggi di luce che danno movimento al background, rendendo il logo CHEERS brillante, e creando movimento e un senso di prospettiva.

Inoltre, il semicerchio che taglia in due il fronte del pack, vuole ricordare il concetto del sorriso.

BREAK ha rivisto in ottica più moderna anche i nomi delle varianti di gusto, con THE ORIGINAL e XTRA TASTE, aggiungendo le tonalità dell’oro e dell’argento che creano un elegante senso di status e rendono il look della grafica molto forte.

Brindiamo, condividiamo e diffondiamo la felicità, CHEERS!

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