Close

Salse Etniche

 

Appetite appeal e impatto a scaffale: i due punti di forza del packaging firmato Break per il lancio in grande distribuzione della nuova linea di salse etniche a marchio Fratelli Tempestini.

Storica azienda toscana specializzata in piatti pronti della tradizione culinaria italiana, Tempestini amplia la sua offerta introducendo ricette d’ispirazione esotica, come le salse tipiche della cultura greca, maghrebina e latinoamericana – Tzatziki, Hummus e Guacamole.

Rivolte a un pubblico giovane e curioso, le nuove confezioni hanno un look&feek ideato per l’acquisto d’impulso: come non lasciarsi tentare dalle allegre combinazioni di colori, dalle fresche immagini degli ingredienti, dai suggestivi pattern folkloristici? Così, con chiarezza e semplicità, un packaging ben progettato valorizza al meglio le caratteristiche vincenti di un prodotto innovativo.

Azzurro e cornici greche con fresche fette di cetriolo per il più famoso condimento mediterraneo a base di yogurt; verde brillante e temi vegetali con avocado aperto a metà, per la salsa messicana più versatile; toni d’ambra e trame moresche con ceci scelti per l’avvolgente cremosità dell’Hummus. Ogni salsa ha la personalità della cultura da cui proviene; tutte sono garantite Fratelli Tempestini, che impone il suo punto di vista (le ciotole riprese in zenitale) e firma la qualità del piatto. Da provare!

0